Sei qui: Professionisti: studi di consulenza e agenzie » Studi per consulenze industriali e tecniche » Campania » Caserta

 

SONORA S.R.L.

Consulenza Ambiente Sicurezza Acustica Ambientale Rumore Taratura Fonometri SONORA S.R.L.

 

Consulenza Ambiente Sicurezza Acustica Ambientale Rumore Taratura Fonometri

La Sonora S.r.l., società d'ingegneria specializzata nel settore dell'acustica, delle vibrazioni e della dinamica strutturale e Centro di taratura SIT, è stata fondata nel 2000.
Si propone di essere pratica ed all'avanguardia cogliendo l'essenza del problema e traducendola in soluzioni rapide ed efficaci con l'obiettivo di soddisfare le esigenze del comittente.
La Sonora S.r.l. offre i propri servizi che spaziano dalla sperimentazione, alla progettazione, alla vendita e alla formazione. Per raggiungere tale scopo la Sonora S.r.l.si è dotata di professionalità, di competenze e di strumentazioni della migliore qualità; opera con un approccio totalmente innovativo e manageriale in un ambiente di lavoro moderno e dinamico dove la totalità dei processi sono focalizzati al raggiungimento degli obiettivi.
Svolge proficue collaborazioni e consulenze per privati ed Enti pubblici su tutto il territorio nazionale,avvalendosi di una fitta rete di professionisti con proficuo lavoro svolto in team.

 

Indirizzo:

Via Dei Bersaglieri 9

81100, Caserta

 

Per contattarci:

Tel: 0823351196

Fax: 08231872083

Sito web: http://www.sonorasrl.it

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Professionisti: studi di consulenza e agenzie

Studi per consulenze industriali e tecniche

Ricerca per categorie

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

enti pubblici   immobiliare   studi   gestione aziendale   assistenza   avvocati   impianti   controllo di gestione   consulenza tecnica   perizie tecniche   finanziari   servizi   impianti fotovoltaici   risorse umane   studio professionale   progetto   professionisti   servizi di consulenza   corsi   studio   sicurezza   consulenza   immobiliari   risarcimento danni   business   impianti elettrici   legali   gestione   ingegneria   progetti   perizie   progettazione impianti   formazione   diritto   progettazione   organizzazione eventi   recupero crediti   igiene   studio tecnico   legale   comunicazione   direzione lavori   architettura   marketing   certificazione   eventi   analisi   pratiche catastali   edilizia   tecnico   sviluppo   progettazione impianti elettrici   lavoro   corsi di formazione   management