Sei qui: Servizi e forniture per aziende » Articoli e prodotti per ufficio » Trentino-Alto Adige » Trento

 

FORATO CANCELLERIA SRL

forniture ufficio – cartolerie – industrie – carta e sacchetti FORATO CANCELLERIA SRL

 

forniture ufficio – cartolerie – industrie – carta e sacchetti


Gentile Cliente,
Con questa breve comunicazione, noi della famiglia imprenditoriale FORATO, vogliamo presentarci alla Sua cortese attenzione per illustrarLe le principali aree di attività, in poche righe definire i fattori critici di successo e perciò identificare il nostro segno distintivo.
L’azienda FORATO conta diversi decenni di attività e si è via via caratterizzata per l’incisiva presenza in provincia e fuori, nel settore della cancelleria e dei prodotti per l’ufficio. Dapprima come ditta individuale, successivamente si è dotata di una veste più consona alle moderne esigenze di mercato e recentemente ha sviluppato la dimensione operativa, rinnovando la preesistente ed acquisendo una nuova porzione, così da coprire un’area espositiva di oltre 2.400 mq.
Con la nuova performance la nostra ditta è in grado di migliorare e semplificare, in modo notevole, la distribuzione dei prodotti, con beneficio diretto del Cliente; oggi più che mai, infatti, noi della FORATO, vogliamo essere un partner capace di interpretare le Sue esigenze e di tradurle in una strategia vincente.
L’esperienza che abbiamo acquisito in marketing aziendale e l’analisi delle esigenze del nostro Cliente ci consentono di individuare le soluzioni più vantaggiose soddisfacendo la domanda sia della piccola clientela sia quella che è espressione dell’Ente pubblico o delle grandi-medie imprese, nel Trentino-Alto Adige e nel vicino Veneto.
Vogliamo, a questo punto, invitarLa a visitare la nostra sede operativa dove, come anticipato, troverà una struttura rinnovata, tecnologicamente all’avanguardia, i prodotti delle migliori marche che da sempre rappresentiamo, oppure può contattarci telefonicamente, via fax o e-mail, agli indirizzi indicati a piè-pagina.
Ci permetta di concludere affermando, con una certa punta di orgoglio professionale, che la vera qualità che ci distingue dalla concorrenza si trova nei “dettagli”, che Lei signor Cliente può testare in qualsiasi momento.
C’è gradita l’occasione per salutarLa cordialmente.

 

Indirizzo:

Via Ezio Franceschini, 26

38121, Trento

 

Per contattarci:

Tel: 0461.82.51.56

Fax: 0461.82.45.07

Sito web: http://www.forato.it

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Servizi e forniture per aziende

Articoli e prodotti per ufficio

Toner, cartucce e nastri per stampanti, fotocopiatrici e macchine per ufficio

 

entrata Cash & Carry entrata clienti Cash & Carry

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

enti pubblici   forniture   assistenza   forniture per ufficio   noleggio