Sei qui: Edilizia » Imprese edili civili e industriali » Lombardia » Milano » Opera

 

ARTIGIANSERVICE SCRL

EDILIZIA CIVILE INDUSTRIALE SPORTIVA BONIFICA AMAINTO ARTIGIANSERVICE SCRL

 

EDILIZIA CIVILE INDUSTRIALE SPORTIVA BONIFICA AMAINTO

La nostra azienda nasce nel 1995 per opera di alcuni soci promotori titolari di aziende del settore dell?edilizia civile e dell?impiantistica industriale con lo scopo di costituire una ?testa di ponte? a livello commerciale per presentarsi nel difficile settore delle realizzazioni ?chiavi in mano?; proprio per questa sua funzione specifica e per consentire al nuovo soggetto di acquisire immediatamente le doti professionali, tecniche e giuridiche, nonch? l?esperienza delle singole imprese fondatrici viene costituita sotto forma di societ? cooperativa a responsabilit? limitata.
Presto il nuovo soggetto, grazie ad una attenta gestione manageriale e soprattutto alla filosofia che fin dalla sua nascita ? stata adottata (qualit? totale e prodotto ?chiavi in mano?) si dimostra vincente e negli anni a seguire la progressione e lo sviluppo in termini di fatturato, commesse e struttura organizzativa la rendono sempre pi? importante sino a divenire ben pi? importante ed autonoma rispetto le singole aziende fondatrici.
Nel settore interno l?azienda cresce nell?ambito della cantieristica civile (ristrutturazioni e costruzioni) e dell?impiantistica industriale (elettrica e idro-termosanitaria) e a partire dal 1999 nelle urbanizzazioni pubbliche; viene appositamente creato un parco mezzi (terne e macchine per movimento terra, camion ecc?), ampliati gli spazi operativi nella propria sede di Opera con l?acquisizione di un capannone di ulteriori 300 mq ad uso magazzino ed una struttura di progettazione interna ai propri uffici di Via Deledda 10/C di Opera (MI).
Nel 1997 inizia l?internazionalizzazione della societ? con i primi cantieri edili in paesi esteri ed in particolare nei paesi dell?Est Europeo (Ex-URSS ed Ex-Jugoslavia) e del Nord Africa (Algeria).
Nel 1998 il salto di qualit? porta la Artigianservice scrl a divenire un gruppo internazionale con l?apertura della filiale Algerina per la gestione delle attivit? di edilizia sportiva nel Nord Africa e successivamente con la creazione di una filiale a Rabat in Marocco nel 2006.
In campo estero Artigianservice inizia ad operare nell?edilizia sportiva realizzando stadi in erba sintetica, piste d?atletica leggera colate in opera, rivestimenti per palestre e sale omnisport, terreni da tennis indoor/outdoor e piscine sempre con il concetto dell?esecuzione dell?opera completa ?chiavi in mano?.
L?anno 2006 ha visto inoltre l?apertura dell?azienda ai mercati dell?Africa Centrale quali Guinea Conakry, Ghana, ecc.
In vista del continuo miglioramento del servizio offerto ai ns. Clienti la ns. societ? ha ottenuto due importanti riconoscimenti che attestano la seriet? nello svolgimento del ns. lavoro: Certificazione UNI-EN ISO 9001 e Attestazione SOA per categorie OG1 e OS24 cat. III.
I nostri responsabili commerciali e il ns. estero ? sempre a Vostra disposizione per qualsiasi informazione fosse necessaria contattandoci al numero +39/02/57602334; tramite e-mail agli indirizzi info@artigianservice.eu o foreign.dept@artigianservice.eu; inoltre, per maggiori informazioni Vi invitiamo a visitare il nostro sito internet www.artigianservice.eu.

 

Indirizzo:

Via Grazia Deledda 10c

20090, Opera MILANO

 

Per contattarci:

Tel: 02/57602334

Fax: 02/57600204

Sito web: http://www.artigianservice.eu

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Edilizia

Imprese edili civili e industriali

Imprese edili e di costruzioni

 

Uffici e magazzino della società Imprese edili e di costruzioni Milano

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

prefabbricati   ville   ascensori   vendita immobili   alluminio   vendita case   materiali   fabbricati   pietra   energia   installazione pannelli solari   pavimenti   impresa edile   studio tecnico di progettazione   facciate   rivestimenti   edilizia   architettonica   impianti fotovoltaici   cartongesso   sicurezza   costruzioni   marmi   isolamento   restauri   immobiliari   edifici   progettazione   ristrutturazioni civili   perizie   bagni   marmo   legno   energetico   pannelli solari   restauro   ristrutturazioni   lavori di ristrutturazione   pavimentazioni   ristrutturazione   infissi   impermeabilizzazioni   coibentazioni   serramenti   interni   isolamento termico   ristrutturazioni chiavi in mano   risparmio energetico   ingegneria   arredo   studio tecnico   ristrutturazione di interni   case a risparmio energetico