Sei qui: Pubblicità e servizi per le aziende » Pubblicita', marketing e comunicazione » Emilia-Romagna » Modena » Cognento

 

MARKEVEN SRL

Concorsi a premi: realizzazione, amministrazione e gestione MARKEVEN SRL

 

Concorsi a premi: realizzazione, amministrazione e gestione

Markeven promotion è una realtà di oltre 30 dipendenti specializzata nella ideazione e realizzazione di concorsi a premio.
Partiamo dalla creazione del meccanismo del concorso, ci occupiamo delle procedure amministrative e delle autorizzazioni ministeriali, della scelta dei premi, della logistica, della gestione del concorso nelle sue fasi operative e della spedizione dei premi a chiusura concorso.
Abbiamo realizzato e gestito concorsi a estrazione, raccolte punti, concorsi SMS e telefonici, gratta e vinci, manifestazioni a premio, loyalty e incentive.
Abbiamo clienti che operano nel B2B come nel B2C, e grazie alla struttura interna gestiamo l'intero processo senza subappalti rimanendo l'unico interlocutore del cliente durante tutte le fasi del progetto.

 

Indirizzo:

Via Guareschi 101

41126, Cognento MODENA

 

Per contattarci:

Tel: 059/2059811

Fax: 059/2920174

Sito web: http://www.concorriamo.com

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Pubblicità e servizi per le aziende

Pubblicita', marketing e comunicazione

Strategie marketing e ricerche di mercato

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

motori di ricerca   banner   visibilità   strategie   eventi   comunicazione aziendale   posizionamento   immagine aziendale   analisi   comunicazione   design   viaggi   marketing strategico   grafica   siti internet   internet   marketing   promozionali   strategie di marketing   pubblicitÃ