Sei qui: Edilizia » Imprese edili civili e industriali » Emilia-Romagna » Ravenna » Faenza

 

CO.ABI SOC.COOP.

CO.ABI Non ? una impresa ma una Cooperativa di Abitazione, che aiuta i propri Soci a farsi la casa come la vogliono e a costi di realizzo (tutti possono farsi Soci al costo di 25 Euro). CO.ABI   SOC.COOP.

 

CO.ABI Non ? una impresa ma una Cooperativa di Abitazione, che aiuta i propri Soci a farsi la casa come la vogliono e a costi di realizzo (tutti possono farsi Soci al costo di 25 Euro).

Co.Abi realizza per i Soci ottimi progetti architettonici con i criteri della bio-edilizia e nel rispetto dell'ambiente e propone diverse tipologie abitative tenendo conto delle esigenze di ogni Socio.
Da oltre 30 anni opera in Romagna con la soddisfazione di pi? di mille Soci. Co.ABI contratta a libero mercato l'appalto delle opere edili vigilando affich? i costi preventivati corrispondano a quelli finali. Abbiamo anche ottime convenzioni con Banche locali per l'ottenimento di finanziamenti.

 

Indirizzo:

Via Cavour,30

48018, Faenza RAVENNA

 

Per contattarci:

Tel: 054626028

Fax: 0546680085

Sito web: http://www.coabi.it

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Edilizia

Imprese edili civili e industriali

Imprese edili e di costruzioni

 

Nuovo complesso residenziale vicino al centro in zona ben dotata di servizi privati e pubblici nonche' di verde attrezzato.Il complesso e' costruito completamente in bioedilizia con l'utilizzo di materiali naturali, per un maggiore risparmio energetico e

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

bagni   isolamento termico   coibentazioni   studio tecnico di progettazione   isolamento   alluminio   studio tecnico   impermeabilizzazioni   ville   fabbricati   perizie   restauri   ristrutturazione   progettazione   restauro   case a risparmio energetico   pietra   vendita immobili   impresa edile   pavimentazioni   risparmio energetico   serramenti   pannelli solari   costruzioni   energetico   energia   facciate   vendita case   ingegneria   rivestimenti   marmi   pavimenti   materiali   legno   infissi   ristrutturazioni civili   interni   architettonica   ascensori   installazione pannelli solari   edifici   ristrutturazioni   ristrutturazione di interni   lavori di ristrutturazione   immobiliari   cartongesso   impianti fotovoltaici   prefabbricati   arredo   ristrutturazioni chiavi in mano   edilizia   sicurezza   marmo