Sei qui: Hobby, tempo libero e sport » Servizi per gli sportivi e per il tempo libero » Trentino-Alto Adige » Trento » Arco

 

ASSOSCIAZIONE PALLAVOLO C9 ARCO-RIVA

Associazione Sportiva Dilettantistica Pallavolo C9 Arco-Riva

Pallavolo C9 Arco-Riva nasce nell'estate del 1978 dalla fusione tra l'U.S. Olimpia di Arco e il G.S. Taboga di Riva del Garda. E' forse il primo passo nel disgelo tra due realtà, una di Arco e l'altra di Riva, da sempre in competizione, dove il campanilismo regnava sovrano. Ma a livello sportivo, la fusione tra Arco e Riva è stata azzeccata, nonostante tutte le difficoltà di gestione che una società comprensoriale può avere, la Pallavolo C9 Arco-Riva ha festeggiato quest?anno il suo 32° compleanno.
Nell'arco di tre decenni la società è cresciuta moltissimo sia a livello organizzativo, sia a livello sportivo e, non ultimo, a livello numerico.
Pallavolo C9 Arco-Riva è una tra le poche società del nord Italia a gestire il settore femminile e maschile, ha sempre fatto del VIVAIO GIOVANILE il proprio vanto: numerosi i giovani che, partiti dalle nostre giovanili (MiniVolley) hanno raggiunto traguardi sportivi importanti (Katia Luraschi è stata nel giro della Nazionale Italiana e Lorenzo Gallosti fa parte della rosa dell?ITAS DIATEC che ha colto numerosi successi anche a livello mondiale).

 

Indirizzo:

Via Donatori Di Sangue

38062, Arco TRENTO

 

Per contattarci:

Sito web: http://www.pallavoloC9.it

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Hobby, tempo libero e sport

Servizi per gli sportivi e per il tempo libero

Associazioni sportive e federazioni

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

lezioni   danza classica   divertimento   bambini   fitness   scuole   club   federazione italiana   tempo libero   associazione sportiva dilettantistica   spettacoli   feste   sportiva dilettantistica   organizzazione   natura   pesca   percorsi   personal trainer   noleggio   formazione   eventi   corsi   associazione culturale   associazione   associazione sportiva   bike   idee   lavoro   servizi   culturale   calcio   scuola   reportage   corsi di salsa   vela   arti marziali   servizi fotografici   mountain bike   ragazzi   sport