Sei qui: Industria » Energia: fonti e produzione » Trentino-Alto Adige » Bolzano

 

ROPATEC SRL

turbine eoliche, asse verticale, minieolico, energia alternativa ROPATEC SRL

 

turbine eoliche, asse verticale, minieolico, energia alternativa

La Ropatec é l?unica azienda al mondo ad offrire oltre ad una vasta gamma anche un prodotto per molteplici applicazioni. Le applicazioni dei Ropatec sono: immissione in rete, eolico termico, sistema ibrido o carica batterie. Non a caso gli impianti della Ropatec sono presenti anche a titolo educativo nei luoghi pubblici di paesi quali l?Australia, la Germania il Giappone e nuovamente anche in Italia, mentre importanti realizzazioni sono state effettuate in tutti i continenti.
Le caratteristiche assolutamente uniche sono la silenziosità, l'alta efficienza, la quasi assenza di manutenzione, lo sfruttamento anche di forti venti, la versatilitá d?impiego, sicurezza e durabilità nel tempo. I Ropatec sono inoltre in grado di partire autonomamente con una leggera brezza d'aria e di girare e produrre energia indipendentemente dalla direzione del vento.
Questo lo conferma e le centinaia di turbine eoliche vendute dopo oltre 12 anni di esperienza(CNR, Istituti di ricerca in Antartide, Universitá, Fraunhofer, ESA, Nazioni Unite, Telecom, Agriturismi, Industrie, multinazionali quali Tesco, B&Q, Audi, Mediaworld, Eiffage, McDonald?s, ecc.).

 

Indirizzo:

Via Zuegg

39100, Bolzano

 

Per contattarci:

Tel: 0471052010

Fax: 0471052012

Sito web: http://www.ropatec.com

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Industria

Energia: fonti e produzione

Energie rinnovabili

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

installazione di impianti industriali   impianto fotovoltaico   produzione   manutenzione   impianti fotovoltaici   impianti industriali   energia   consulenza   fotovoltaico   produrre energia   vetro   installazione di impianti   meccanica   impianto   fonti rinnovabili   pannelli fotovoltaici   lavorazione   impianti   progettazione   installazione   energia elettrica