Sei qui: Professionisti: studi di consulenza e agenzie » Notai e studi legali » Lazio » Roma

 

MARCHIODIMPRESA.IT

Registrazione e protezione legale del marchio: avvocati esperti MARCHIODIMPRESA.IT

 

Registrazione e protezione legale del marchio: avvocati esperti

Proteggere il proprio marchio è un diritto nonchè una condotta necessaria per la tutela e lo sviluppo di ogni impresa, per mantenere ed aumentare i clienti, per essere riconosciuti sul mercato da fornitori e consumatori. La registrazione del marchio in Italia ed all'estero, la ricerca dei marchi già regisrati, la cessione e la licenza del marchio sono attività particolarmente delicate. Registrare un marchio forte significa avere la possibilità di mantenerlo potenzialmente a vita, e di impedire ad altri di utilizzarlo. marchiodimpresa.it è un portale specializzato in grado di fornire informazioni sul marchio, nonchè la consulenza legale specializzata in grado di proteggere il marchio efficacemente. Avvocati esperti sono a disposizione per chiarire le problematiche, consigliare la strategia più adeguata a tutela del marchio, nonchè azionare gli strumenti giuridici processuali previsti in caso di violazione da parte di aziende concorrenti.
Moltissime aziende sono ricorse al nostro servizio gratuito di help-line per ottenere informazioni utili alla protezione del proprio marchio, altrettante hanno deciso di affidare a noi la registrazione del marchio italiano o comunitario. marchiodimpresa.it, tutto quanto c'è da sapere per conoscere, valorizzare e proteggere il marchio di impresa.

 

Indirizzo:

Via Del Caucaso, 21

00144, Roma

 

Per contattarci:

Tel: 065925942

Fax: 0654221315

Sito web: http://marchiodimpresa.it

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Professionisti: studi di consulenza e agenzie

Notai e studi legali

Uffici legali, studi di avvocati

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

servizi   studio tecnico   risarcimento danni   diritto   diritto di famiglia   legale   gestione   studio   studio legale   studi   business   avvocato   legali   consulenza   avvocati   professionisti   diritto del lavoro   immobiliare   tecnico   diritto commerciale   sviluppo   diritto civile   lavoro   recupero crediti   studio professionale   consulenza legale   assistenza