Sei qui: Edilizia » Imprese di costruzione di impianti » Lombardia » Milano » Lainate

 

GARAVENTA LIFT SRL

montascale per disabili, servoscale, ausili per l'abbattimento barriere architettoniche GARAVENTA LIFT SRL

 

montascale per disabili, servoscale, ausili per l'abbattimento barriere architettoniche

Da oltre 30 anni Garaventa s'impegna a produrre e fornire su tutto il territorio Nazionale montascale-servoscale e piccoli elevatori per l?abbattimento delle barriere architettoniche in edifici pubblici e privati, interni ed esterni.

Il particolare sistema di traino a fune rende i montascale Garaventa flessibili e poco ingombranti: i servoscale possono essere instalalti su scale molto strette, scale a chiocciola, dislivelli lunghi oltre 70 metri ed inclinazioni fino a 72?.

Gli ausili per disabili ed anziani Garaventa, sono altamente personalizzabili nelle dimensioni delle piattaforme, nei colori e negli automatismi. La guida del servoscala con funzione di corrimano rende minimo l'impatto estetico.

Oltre alla qualità dei suoi prodotti e alla puntualità nelle consegne, i clienti araventa possono confidare in un servizio assistenza attivo 365 giorni all'anno.

GARAVENTA, CREIAMO UN MONDO ACCESSIBILE.

 

Indirizzo:

Via Lepetit, 8

20020, Lainate MILANO

 

Per contattarci:

Tel: 02 93550750

Fax: 02 93550753

Sito web: www.garaventalift.it

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Edilizia

Imprese di costruzione di impianti

Manutenzione e installazione ascensori

 

Montascale X3: IL SERVOSCALA PUNTUALE SHERPA: sistema di elevazione per dislivelli lunghi oltre 70 metri Opal: il mini elevatore per disabili, anziani e mamme con passeggino. ARTIRA: il montascale manuale disponibile sia con piatatforma che con seggiolina ribaltabile I montascale Garaventa sono installabili su scale strette, scale a chiocciola, dislivelli lunghi oltre 70 metri ed inclinazioni fino a 72°

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

ascensori   progettazione   interni   costruzioni   edifici