Sei qui: Professionisti: studi di consulenza e agenzie » Assistenza e consulenza in amministrazione, commercio e aziende » Lombardia » Milano

 

FINLINE RE S.R.L.

servizi finanziari e immobiliari

FINLINE RE si articola su due settori: quello Finanziario e quello Immobiliare.

Sotto il profilo Finanziario, la nostra Società dispone di due aree, una dedicata ai privati e quindi varia dal prestito personale, alla cessione del quinto stipendio o pensione, mutui ipotecari e vitalizi, ecc.
L'altra area è quella dedicata alle Imprese ed offre il Factoring, il Leasing, i Prestiti Chirografari, le Fidejussioni, ecc.

Per quel che riguarda invece il profilo Immobiliare, la nostra Società offre un servizio innovativo che non si limita alla compravendita e alle classiche locazioni, ma oltre al servizio di consulenza offre l'affitto di stanze e posti letto per periodi transitori.

L'esperienza pluriennale maturata in entrambi i settori, ci permette di garantire da sempre ai nostri clienti serietà, affidabilità ed efficienza a 360°.

 

Indirizzo:

Viale Piave 40/b

20129, Milano

 

Per contattarci:

Tel: 0298243981

Fax: 0298045244

Sito web: www.finlinere.it

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Professionisti: studi di consulenza e agenzie

Assistenza e consulenza in amministrazione, commercio e aziende

Consulenza alle imprese

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

business   servizi   consulenza   perizie   sviluppo   edilizia   immobiliari   progettazione   marketing   lavoro   professionisti   sicurezza sul lavoro   servizi di consulenza   fonti rinnovabili   controllo di gestione   contabilità   formazione   consulenza tecnica   studi   comunicazione   avvocati   eventi   selezione del personale   legale   sicurezza   progetti   immobiliare   igiene   management   analisi   studio   consulenza fiscale   ingegneria   sistemi di gestione   organizzazione eventi   consulenza legale   assistenza   impianti   gestione aziendale   corsi di formazione   enti pubblici   gestione   corsi   finanziari   progetto   risorse umane