Sei qui: Edilizia » Imprese edili civili e industriali » Lazio » Roma » San cesareo

 

LIBIANCHI S.R.L.

case in legno prefabbricate Roma, tetti in legno lamellare ventilati Roma, strutture in legno lamellare Roma  LIBIANCHI S.R.L.

 

case in legno prefabbricate Roma, tetti in legno lamellare ventilati Roma, strutture in legno lamellare Roma

Libianchi, leader nel centro Italia nella costruzione di case e strutture in legno lamellare, grazie al know how acquisito nel settore offre ai propri clienti soluzioni in legno su misura per ogni esigenza.
Le attività principali vertono nella realizzazione chiavi in mano di case in legno prefabbricate, antisismiche ed a elevato risparmio energetico e strutture in legno per scuole ed asili, palestre, piscine coperte, fabbricati commerciali ed industriali, tetti e coperture tutti realizzati esclusivamente su misura in legno lamellare.
Uno staff di tecnici è a completa disposizione per fornire servizi a 360° dall' idea iniziale alla consegna dell' opera chiavi in mano con garanzia di qualità decennale corredata di tutte le certificazioni necessarie per le strutture in legno secondo le vigenti normative per le costruzioni (NTC 2008); in particolar modo Libianchi è in possesso delle certificazioni per la lavorazione di elementi strutturali in legno ed acciao nonchè, tutti i materiali adottati sono marcati CE rispondendo dunque appieno alle disposizioni della comunità europea.

Libianchi si trova nell' Area Industriale di San Cesareo (Roma), a 200 metri dall' uscita del casello autostradale ed a soli 10 minuti d' auto dal Grande raccordo Anulare di Roma

 

Indirizzo:

Via Maremmana Iii, 23/d

00030, San Cesareo ROMA

 

Per contattarci:

Tel: 06.9588767

Sito web: http://www.libianchisrl.it

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Edilizia

Imprese edili civili e industriali

Realizzazione e vendita bungalows, box e case prefabbricate

 

Case in legno prefabbricate Roma Tetti in legno lamellare ventilati Strutture in legno Roma Case in legno antisismiche

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

costruzioni   energetico   moduli container abitativi   sicurezza   case in legno   legno   materiali   restauro   risparmio energetico   progettazione   fabbricati   arredo   ville   prefabbricati