Sei qui: Pubblicità e servizi per le aziende » Servizi per aziende, manifestazioni e supporto agli scambi commerciali » Lombardia » Milano » Milano-zona brera

 

ESSEDI S.R.L

Inmeeting,sale riunioni e noleggio ESSEDI S.R.L

 

Inmeeting,sale riunioni e noleggio

Nel cuore di Milano abbiamo realizzato esclusivi "spazi per comunicare" in cui eleganza e funzionalità si sposano senza compromessi. Lo spazio InMeeting offre sale riunioni in noleggio. La nobiltà della pelle, le calde essenze del legno e gli originali affreschi murali, si fondono con la più avanzata tecnologia, l'alta definizione del video, la migliore qualità dell'audio. Spazi fisici, ma anche spazi virtuali grazie ai servizi di multi videoconferenza con i quali potrete incontrare i vostri collaboratori collegati da tutto mondo.

InMeeting, nuovi spazi per comunicare nel cuore di Milano. Sale riunioni di diverse dimensioni sono proposte in noleggio. Nei nostri spazi la nobiltà della pelle, le calde essenze del legno e gli originali affreschi murali, si fondono con la più avanzata tecnologia, l'alta definizione del video, la miglior qualità dell'audio. Spazi fisici, ma anche spazi virtuali grazie ai servizi di multi videoconferenza con i quali potrete incontrare i vostri collaboratori collegati da tutto mondo.
Sale Meeting
Le sale Meeting possono ospitare gruppi composti da 8/12 persone. All’interno delle sale sono presenti Monitor da 60” con sistemi di Videoconferenze in alta Definizione, Videoproiettori, tavoli multimediali completi di conference system che collegati alla telecamera della videoconferenza consentono il puntamento automatico sull’oratore che prende la parola, monitor per la visualizzazione dei dati e Touch panel per il controllo di tutte le attrezzature della sala.
Sale Telepresence
Le sale telepresence sono pensate per organizzare riunioni virtuali grazie al sistema di telepresenza Telemeeting di Essedi che permette un collegamento in videoconferenza High Definition. Nelle sale telepresence la tecnologia diventa discreta, dando la sensazione di essere realmente seduti allo stesso tavolo del vostro interlocutore.
Le sale sono fornite di.:
Telepresence a 2 postazioni in alta definizione con schermo da 65", per una videocomunicazione a dimensione reale. Tavolo multimediale con monitor da 19" a scomparsa, per la visualizzazione dei contenuti. Audio stereo surround e videoconferenza in alta definizione 1080p.
InMeeting mette a disposizione dei propri clienti anche degli spazi virtuali per effettuare riunioni in multiaudioconferenza e multivideoconferenza.

 

Indirizzo:

Via Ciovasso 3

20060, Milano-zona Brera MILANO

 

Per contattarci:

Tel: 0295384180

Fax: 0295384196

Sito web: http://www.inmeeting.it

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Pubblicità e servizi per le aziende

Servizi per aziende, manifestazioni e supporto agli scambi commerciali

Organizzazione conferenze, fiere e congressi

 

Inmeeting Inmeeting  Inmeeting Inmeeting Inmeeting
Inmeeting

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

internet   posizionamento   comunicazione   organizzazione eventi   eventi   ufficio stampa   corsi   video   promozionali   risorse   risorse umane   feste   calendari   matrimoni   marketing   grafica   organizzazione di eventi   hostess   marketing operativo   formazione   idee   espositori   evento   analisi   viaggi