Sei qui: Edilizia » Imprese edili civili e industriali » Molise » Campobasso

 

I.C. IANNETTA S.A.S. DI IANNETTA CLAUDIO & C.

 Opere in Cls e in c.a. muri di contenimento,  Opere di Drenaggio, di cordoli di Recinzione, Strutture per Civile Abitazione e/o attività Commerciali, Industriali, Lavori di Impermeabilizzazione di Terrazzi, Tetti e Coperture, Opere da Lattoniere I.C. IANNETTA S.A.S. DI IANNETTA CLAUDIO & C.

 

Opere in Cls e in c.a. muri di contenimento, Opere di Drenaggio, di cordoli di Recinzione, Strutture per Civile Abitazione e/o attività Commerciali, Industriali, Lavori di Impermeabilizzazione di Terrazzi, Tetti e Coperture, Opere da Lattoniere

L'Impresa I.C. Iannetta S.a.S si occupa di Scavi, Demolizioni e Rinterri per la preparazione dei cantieri per nuovi lavori.
Realizzazione di Strade e di Opere di Compendio  quali Sottoservizi di vario genere (Linee Elettriche posate in Cavidotti, Reti di smaltimento acque Nere e/o Bianche, Muri di contenimento, Marciapiedi. Inoltre effettua anche interventi relativi a lavori edili sia su edifici ex-novo che per iinterventi manutentivi di edifici esistenti.

 

Indirizzo:

Contrada Colle Serano 7/b

86100, Campobasso

 

Per contattarci:

Tel: +39 087497649

Fax: +39 087497649

Sito web: http://www.iannettasascostruzioni.it

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Edilizia

Imprese edili civili e industriali

Imprese edili e di costruzioni

 

Realizzazione Strade Opere di Drenaggio cordoli di Recinzione Opere da Lattoniere Tetti e Coperture
muri di contenimento Impermeabilizzazione di Terrazzi Strutture per Civile Abitazione

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

ville   isolamento   serramenti   pannelli solari   edifici   prefabbricati   materiali   energetico   installazione pannelli solari   impianti fotovoltaici   edilizia   lavori di ristrutturazione   ristrutturazione   marmo   pavimenti   ristrutturazioni chiavi in mano   fabbricati   restauri   ristrutturazioni   infissi   vendita immobili   impresa edile   interni   legno   marmi   arredo   coibentazioni   perizie   studio tecnico   sicurezza   studio tecnico di progettazione   restauro   isolamento termico   case a risparmio energetico   energia   pavimentazioni   immobiliari   pietra   ingegneria   alluminio   architettonica   rivestimenti   ristrutturazione di interni   cartongesso   ristrutturazioni civili   facciate   vendita case   costruzioni   risparmio energetico   progettazione   ascensori   bagni   impermeabilizzazioni