Sei qui: Professionisti: studi di consulenza e agenzie » Notai e studi legali » Molise » Campobasso

 

AVV. FRANCA TUDINI - STUDIO LEGALE

Avvocato a Campobasso AVV. FRANCA TUDINI - STUDIO LEGALE

 

Avvocato a Campobasso

L' Avvocato (esercitante il Patrocinio in Cassazione) è titolare dello Studio Legale che porta il suo nome. Laureatasi presso l'Ateneo di Teramo ( allora intitolata a Gabriele D'Annunzio)ed è iscritta all' Albo degli Avvocati di Campobasso.
La sua condotta professionale di avvocatosi ispira al rispetto deontologico e alla tutela garantistica dei propri Assistiti in modo del tutto disgiunta dal solo perseguimento di facili guadagni.

Per tutti quelli che, per ragioni diverse, hanno bisogno di Supporto Legale, l'Avvocato è disponibile per patrocinio legale in materia di Ambiente, Amministrativo, Circolazione stradale, Civile, Codice della Strada, Commerciale, Diritti dei Consumatori, Diritto del Lavoro, Esecuzioni, Famiglia e Successioni, Pratiche di divorzio e Separazioni, Diritto Penale. Oltre alle materie di cui sopra, vengono trattati anche argomenti relativi a procedure di recupero crediti, protesti, diritto ambientale, diritto fallimentare, diritto assicurativo e vertenze, diritto immobiliare. A disposizione per domiciliazioni legali in Molise da parte di colleghi Avvocati di tutta italia per trattazioni in giudizio a Campobasso, Termoli, Bojano, Larino, Isernia, Venafro, Guglionesi, Palata, Casacalenda, Agnone e più in generale in tutte le sedi del Molise.

 

Indirizzo:

Contrada Tappino 61

86100, Campobasso

 

Per contattarci:

Tel: +39 08741961295

Fax: +39 08741961295

Sito web: http://www.avvocatofrancatudini.com

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Professionisti: studi di consulenza e agenzie

Notai e studi legali

Uffici legali, studi di avvocati

 

Uffici legali, studi di avvocati Campobasso

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

diritto commerciale   studi   immobiliare   diritto civile   lavoro   servizi   recupero crediti   studio tecnico   avvocati   consulenza   legale   professionisti   tecnico   avvocato   legali   diritto di famiglia   consulenza legale   studio   business   diritto   diritto del lavoro   assistenza   studio legale   sviluppo   risarcimento danni   gestione   studio professionale