Sei qui: Alimentazione: Produzione e commercio prodotti alimentari e bevande » Macchine agricole, impianti zootecnici » Friuli-Venezia Giulia » Pordenone » S. vito al tagliamento

 

MATERMACC S.P.A.

Matermacc, produzione macchine ed attrezzature agricole, seminatrici pneumatiche, concimatori, sarchiatrici MATERMACC S.P.A.

 

Matermacc, produzione macchine ed attrezzature agricole, seminatrici pneumatiche, concimatori, sarchiatrici

Matermacc, azienda friulana con sede nel S.Vitese, si occupa della progettazione e realizzazione di macchine ed attrezzature per l'agricoltura. Produce seminatrici pneumatiche di precisione, seminatrici meccaniche e pneumatiche per cereali, una serie di seminatrci per ortaggi a terra e sotto serra. Inoltre, la MaterMacc realizza sarchiatrici, pieghevoli o fisse, per il trattamento del terreno, ed una serie di concimatori pneumatici per la distribuzione di prodotti microgranulari.
La MaterMacc realizza anche centraline elettroniche per l'irrigazione: la gamma IRRIGAMATIC, conosciuta in tutto il mondo.
L'azienda oltre ad occuparsi della progettazione e dell collaudo di ogni suo prodotto, fornisce un servizio di messa in campo e riparazione.

 

Indirizzo:

Via Gemona, 18

33078 , S. Vito Al Tagliamento PORDENONE

 

Per contattarci:

Tel: +39 0434 85267

Fax: +39 0434 85517

Sito web: http://www.matermacc.it

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Alimentazione: Produzione e commercio prodotti alimentari e bevande

Macchine agricole, impianti zootecnici

Produzione macchine agricole

 

seminatrice pneumatica di precisione seminatrice in linea per cereali seminatrice per ortaggi sarchiatrici per il trattamento del terreno concimatore interfilare

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!