Sei qui: Edilizia » Produzione e vendita infissi e serramenti » Marche » Ancona » Monsano

 

ESINPLAST SRL

Esinplast - Accessori per infissi e serramenti  ESINPLAST SRL

 

Esinplast - Accessori per infissi e serramenti

La Esinplast è un’azienda produttrice di accessori per infissi e serramenti. L'azienda si caraterizza per la capacità di sviluppare soluzioni innovative per le nuove necessità del settore, anche in virtù delle nuove tecniche di costruzione degli edifici.

Il catalogo di prodotti della Esinplast si compone di tutti accessori per la realizzazione degli infissi: sistemi di bloccaggio, tappi per profilati, sistemi di chiusura, maniglie e maniglioni, attrezzature per serramenti e accessori per assemblaggi. I prodotti vengono realizzati secondo elevati standard di qualità e testati per garantirne una corretta funzionalità nel tempo.

Grazie all’esperienza maturata ed alle competenze sviluppate nel settore, la Esinplast è in grado anche di ideare e sviluppare soluzioni mirate per il singolo cliente industriale: produttori di infissi e trafilerie che realizzano profili per serramenti.

La Esinplast è organizzata per servire direttamente i diversi operatori della filiera degli infissi, dalla produzione fino a imprese di costruzione e proprietari di grandi immobili, sia in Italia e che all'estero.

 

Indirizzo:

Via S. Ubaldo 31/d

60030, Monsano ANCONA

 

Per contattarci:

Tel: 0731 61582

Fax: 0731 6158

Sito web: http://www.esinplast.it

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Edilizia

Produzione e vendita infissi e serramenti

Produzione e vendita serramenti e infissi

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

interni   edilizia   sicurezza   risparmio energetico   parquet   arredo   serramenti   costruzioni   facciate   pavimenti   alluminio   porte interne   infissi   porte blindate   legno massello   progettazione   pavimenti in legno   isolamento   energetico   materiali   infissi in legno   legno   isolamento termico   rivestimenti