Sei qui: Alimentazione: Produzione e commercio prodotti alimentari e bevande » Ristoranti e locali pubblici per ristorazione » Lombardia » Milano

 

TRATTORIA DEL CORSO R. MINATI SAS DI RICCARDO MINATI

L'unico ristorante a Milano a proporre bourguignonne

Riccardo Minati, giovane chef nel panorama milanese, ha deciso di aprire una piccola trattoria nel cuore di Milano con specialit? Bourguignonne. Situato in Corso Garibaldi 12 il nuovo ristorante nasce con l'idea di far sentire ai propri ospiti l?atmosfera di una cena a casa di amici. La Fondue Bourguignonne, infatti, i non un semplice piatto ma un?esperienza da condividere.
Gli ospiti possono scegliere la base di cottura con olio o brodo (chinoise) e se si prefereisce mangiare carne (controfiletto di manzo pollo, maiale salsiccia) o pesce: tonno, pesce spada, salmone, totani e gamberi serviti freschi come appena pescati. Il contorno di ogni piatto sono patate al forno a volont?.
Non mancano anche la fonduta di formaggi e la particolarissima tempura bourguignonne: verdure e gamberi in pastella pronti per essere fritti.
Il sabato ? ?a pranzo dalla nonna? con piatti tratti dalla cucina careserreccia italiana scelti tra le diverse specialit? regionali. La domenica, invece, brunch: muffin fatti in casa, pane tostato con marmellata e poi uova strapazzate, hamburger e club sandwich.
Trattoria del Corso
Corso Garibaldi 12
20121 Milano
tel. 0272004524
Email. trattoriadelcorso@daerre.com
www.daerre.com
Ufficio stampa: ufficiostampa@daerre.com

 

Indirizzo:

Corso Garibaldi 12

20121, Milano

 

Per contattarci:

Tel: 02 72004524

Sito web: http://www.daerre.com

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Alimentazione: Produzione e commercio prodotti alimentari e bevande

Ristoranti e locali pubblici per ristorazione

Servizi e sale ricevimento e banchetti

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

formaggi   salumi   pizze   cantina   ricevimenti   biologico   ristorante   pesce   ristorazione   carne   tradizionale   menù   pizzeria   prodotti tipici   gusto   naturale   vini   latte   pizza   forno a legna   genuini   sapori   catering   produzione propria   frantoio