Sei qui: Editoria, arte, cultura e formazione » Cultura e spettacolo » Puglia » Bari » Conversano

 

BLACK OR WHITE ACOUSTIC DUO

musica live provincia Bari Lecce Taranto, feste private misica dal vivo ,

Anzitutto salve!!

Siamo un duo acustico composto da voce e chitarra, "un p? come il celebre duo Tuck e Patty", similmente nei colori e nella musica, e, allo stesso modo del celeberrimo duo, proponiamo un vastissimo repertorio, che varia oltremodo a seconda dell'entit? delle feste, che si tratti dunque di matrimoni, compleanni, anniversari, battesimi, ecc. , senza alcuna difficolt?, riusciamo ad animare qualsiasi tipo di evento con musica live, karaoke, e su richiesta piccoli spettacoli di magia.

Il duo si ? formato nell'agosto del 2009. Il chitarrista, dopo aver suonato per qualche anno in una band pop-rock, ha deciso di dirigersi e privilegiare tutt'altro tipo di musica: jazz, soul, bossa...

La cantante, invece, ha sempre prediletto i generi suddetti, e, soprattutto, la musica black. Negli anni 2005-06'-07'-08', ha frequentato diverse scuole di canto, e insegnanti, tra i quali annovera il jazzista Paolo Pace e il bas-bariton Renzo Salvatori. Non solo, ha lavorato con diversi gruppi durante gli anni 2006-2007-2008.

Qualora cerchiate umili professionisti per le vostre feste, siate sicuri che, non sar? un errore contattare i Black or White acoustic duo.
Lavoriamo nella provincia di Bari, Brindisi ; Taranto....a presto!!

 

Indirizzo:

Conversano BARI

 

Per contattarci:

Sito web: http://www.myspace.com/blackorwhiteduoacoustic

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Editoria, arte, cultura e formazione

Cultura e spettacolo

Servizi per lo spettacolo

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

spettacolo   servizi per lo spettacolo   scuola di musica   teatri di posa   matrimonio   eventi   concerti   diffusione della cultura   intrattenimento   musica   associazione   culturale   spettacoli   video   promozione   artisti   associazione culturale   musicali   formazione   service   ufficio stampa   cultura   mostre   opera   culturali   artistica   artistico   spettacoli teatrali   service audio   storia   scuola   grafica   stampa   arte   organizzazione di eventi