Hotel Corallo per le vacanze a Gatteo Mare

Quando arriva il momento di andare in vacanza, sono tantissimi i turisti italiani e stranieri che prenotano il proprio soggiorno all’Hotel Corallo di Gatteo Mare. Il luogo è davvero magico perchè permette di poter vivere la vacanza a 360°, sia per le esigenze delle famiglie, delle coppie e dei ragazzi giovani. Ognuno trova ospitalità all’ Hotel Corallo e tantissime offerte vantaggiose per tutte le esigenze a partire dalla formula all inclusive che comprende: pensione completa con menù a scelta e buffet di verdure, bevande ai pasti, servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini per camera), aria condizionata.


Chi preferisce può prenotare direttamente la mezza pensione all inclusive: mezza pensione con menù a scelta e buffet di verdure, bevande ai pasti, servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini per camera), aria condizionata. Per chi desidera vivere una settimana da sogno, è disponibile la speciale formula risparmio All Inclusive 7 notti: pensione completa con menù a scelta e buffet di verdure, bevande ai pasti, servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini per camera), aria condizionata. Tariffe valide esclusivamente per soggiorni settimanali da sabato a sabato. Per richiedere la migliore tariffa si può contattare direttamente l’hotel compilando il modulo online. L'hotel Corallo è situato in zona centrale a soli 50 mt. dalla spiaggia, ed è molto facile da raggiungere, anche con i mezzi pubblici. Tra i servizi di punta: area giochi, serate a tema, cucina rinomata, tutti i servizi del Gatteo Mare Village, Centro Fitness con attrezzi Technogym, bikes, runner e sistema multifunzione, Personal trainer per escursioni in bicicletta, Massaggiatore su richiesta.


L’Hotel Corallo di Gatteo Mare è molto apprezzato anche come hotel per famiglie, perchè oltre a mettere a disposizione tanti servizi per i piccoli e per i genitori, offre anche la speciale formula risparmio Bimbi gratis o scontatissimi che permette alle famiglie di poter fare delle scelte di puro divertimento, come andare alla scoperta dei principali parchi della riviera romagnola. Infatti, l’hotel si trova vicino a Italia in Miniatura e Mirabilandia, veri e propri paradisi per adulti e piccini! Per tutti i ritardatari che sono alla ricerca dell’offerta dell’ultimo minuto per poter partire in vacanza, ricordiamo che l’ Hotel Corallo Gatteo Mare dispone anche della formula last minute, da prendere al volo senza esitazioni! A soli 10 minuti a piedi dall’hotel si raggiungono luoghi di interesse come come Bagno Corallo e Acquapark, Minimoto San Mauro Mare e Parco di Levante che si trovano a meno di 3 km di distanza.


Durante il soggiorno all’ Hotel Corallo si può usufruire del Wi-fi gratuito. In più, per tutti gli amanti del golf, la bella notizia è che l’hotel si trova proprio nelle vicinanze dei campi da golf, raggiungibili anche con piste pedonali e ciclabili. Lo stesso vale per chi è appassionato di volo planato. L’hotel dispone di aria condizionata, di ambienti ampi e luminosi per il benessere, la tranquillità e l’armonia di tutti gli ospiti. L'Hotel Corallo di Gatteo Mare fa parte del gruppo Bianchi Hotels, e per allietare in maniera davvero esaustiva la vacanza propone ai propri ospiti anche un eccellente servizio ristorante. La cucina riesce a sorprendere fin dal mattino con un'abbondante e deliziosa colazione a buffet. Ogni giorno, specialità di carne, pesce e piatti tipici della cucina romagnola e internazionale.