Ella by Fiorella: una grande casa di moda mare e costumi

Ella by Fiorella è una casa di moda tutta italiana specializzata nella creazione e realizzazione completa di costumi da bagno e abiti da mare per il solo pubblico femminile. Il successo di questa azienda sta via via aumentando grazie alla sua capacità di capire appieno i bisogni, i gusti e le esigenze di tutte le donne e di tradurli nella realtà di capi mare esclusivi e raffinati. Il sito ufficiale dell'azienda, www.ellabyfiorella.com è un esempio della professionalità e dell'attenzione che vuole riversare indistintamente su tutte le sue clienti, attuali e potenziali.

I costumi da bagno: le caratteristiche distintive
Tutti i costumi da bagno di Ella by Fiorella nascono dal genio creativo degli stilisti della casa di moda. Il processo di realizzazione parte dal disegno del figurino che viene poi tradotto nel cartamodello. Seguono il taglio e la cucitura del tessuto per portare alla realizzazione del costume da bagno. Qui stanno alcuni degli aspetti che fanno davvero la differenza e che hanno portato al successo di Ella. Innanzitutto la materia prima utilizzata: il tessuto e tutti gli accessori utilizzati sono solo ed esclusivamente italiani e di prima qualità. Poi c'è la manifattura: le sarte cuciono tutti i capi come se stessero realizzando dei pezzi unici e su misura. Infine vi è il controllo finale: solo i capi davvero perfetti vengono messi sul mercato.

I costumi da bagno: le linee create e presenti sul mercato
Le linee disponibili sono tantissime perchè il desiderio e l'obiettivo dell'azienda è quello di soddisfare ogni donna, perchè si possa sentire in ogni momento una diva, una star. Ecco che vi sono le linee specifiche per le donne "curvy": anche chi ha qualche chilo di troppo ha il diritto e il desiderio di trovare dei modelli che la possano far sentire unica in tutta naturalezza e senza il bisogno di nascondersi. Vi è poi la linea più tradizionale e quella glamour: si tratta di costumi da bagno che diventano dei veri e propri capi d'alta moda. Due collezioni di vero successo sono poi quella sexy e quella da sposa, per momenti unici e speciali.

Il beachwear: non sono solo copricostumi
In passato si pensava che il copricostume dovesse essere solo un accessorio pratico e comodo, ma Ella by Fiorella lo ha trasformato in un vero e proprio capo di alta moda che non può mancare nel guardaroba di nessuna donna o ragazza. Ecco, quindi, che ha realizzato dei pezzi che diventano davvero unici, il sogno di ognuna di noi. Anche in questo caso la cura e l'attenzione di ogni particolare, il taglio, le rifiniture e gli accessori sono l'emblema della casa di moda.

I giusti consigli
Il sito aziendale www.ellabyfiorella.com si rivolge direttamente a tutte le possibili clienti fornendo tutti i giusti consigli e suggerimenti perchè tutte le donne possano trovare il capo che più si addice ed esalta la loro femminilità e raffinatezza. Così presenta una vera e propria lista dei diversi modelli disponibili con la spiegazione chiara e semplice di tutte le donne a cui quel tipo di capo è più indicato. In questo modo è davvero difficile sbagliare.

Acquistare un capo Ella by Fiorella nei punti vendita autorizzati o direttamente sul sito aziendale www.ellabyfiorella.com è quindi diventata un'occasione unica e irrinunciabile.