Extension ciglia: sempre più popolare in Italia!

Le donne al giorno d’oggi hanno sempre meno tempo a disposizione, a stento la mattina riescono a truccarsi per tempo e la pratica dell’allungamento ciglia si sta diffondendo a macchia d’olio.

Esistono vari tipi di ciglia, sintetiche, di seta e di visone. Le dimensioni delle ciglia variano dai 6 mm ai 17 mm e vengono applicate con una colla speciale semipermanente che non irrita gli occhi e non danneggia le ciglia naturali.

Le ciglia non sono tutte uguali ma bisogna saperle scegliere in base alla forma dell’occhio, allo spessore e alla lunghezza delle ciglia naturali.

La prima volta che viene eseguita questa pratica è consigliabile utilizzare le extension con un set ridotto al 50%. Ricordate che è sempre meglio aggiungerle che toglierle!

L’applicazione delle extension ciglia dura circa 2 ore e l’effetto dato può mantenersi per un anno se vengono effettuati ritocchi periodici ogni 3 o 4 settimane.

Considerando che in media si perdono circa 2/3 ciglia naturali al giorno è indispensabile fare le sedute di refil durante la quale la LashMaker applicherà le ciglia laddove sono cadute, così da restituire uniformità all’arcata delle ciglia.

Ti interessa tutto questo?

Perché allora non diventare una perfetta LashMaker?

Iscriviti ai nostri corsi extension ciglia Roma. Apprenderai l’arte dei trattamenti per le ciglia, potenzierai le abilità naturali e acquisterai fiducia e padronanza, qualità necessarie per poter svolgere questo lavoro.

I corsi di extension ciglia di Helen sono riservati a massimo tre corsiste seguite da due insegnanti e prevedono una parte teorica preparativa al lavoro e una pratica.

Il corso extension ciglia ti farà diventare un’esperta della tecnica one to one, sempre al passo con le nuove tendenze. Lo sguardo delle tue clienti diventerà profondo ed accattivante!

Vorresti di più? Allora non lasciarti sfuggire i corsi extension intermedio ed avanzato. Le tecniche del 2D, 3D, 5D, 6D, 7D e del volume russo non saranno più un tabù.

Con soli 3 corsi scoprirai tutti i segreti e le tecniche acquisite con più di 5 anni di esperienza e centinaia di clienti fatte!