Carpenteria Udine Pordenone: lavorazioni e fornitura materiali

In cerca di lavorazioni di qualità di carpenteria Udine Pordenone? Ti servono materiali e non sai dove reperirli ad un prezzo onesto e vantaggioso? Contatta l'azienda Officine Nuove e potrai avere qualità e convenienza in un colpo solo!

L'azienda Officine Nuove vanta un'esperienza nella lavorazione di materiali di carpenteria metallica Udine Pordenone davvero eccellente, frutto di 40 anni di lavoro nel settore e dell'elevata competenza dei professionisti che vi operano. Se quindi hai bisogno di trovare qualcuno a cui affidarti per avere lavorazioni di prima qualità, ti consiglio di affidarti con assoluta tranquillità ad Officine Nuove e sarai certo di ottenere il massimo, anche dal punto di vista della convenienza!

L'azienda dispone di cesoie di diverse dimensioni con lunghezze di taglio da 1500 a 6000 mm, per spessori di materiale che vanno da 4 a 20 mm. È in grado di evadere commesse costituite da singoli pezzi oppure in serie, presentando tariffe trasparenti e del tutto vantaggiose! Se invece hai bisogno di altri tipi di lavorazioni, come il taglio al plasma, Officine Nuove è dotata di un impianto di taglio al plasma con banco di lavoro di dimensioni 3000 x 12000 mm e capacità di taglio da 2 a 30 mm di spessore. È quindi in grado di realizzare tagli, fori e scantonature a seconda delle specifiche richieste dal cliente senza alcun problema!

Anche la piegatura a pressa rientra nelle lavorazioni di carpenteria Udine Pordenone che l'azienda può offrirti: è infatti perfettamente abile nel realizzare a pressa sagomati e profili di vari materiali e per diverse tipologie d'impiego, disponendo di presse piegatrici da 6000 a 8000 mm di lunghezza di piega.

Se ti rivolgerai all'azienda Officine Nuove per le tue lavorazioni di carpenteria Udine Pordenone, potrai trovare personale esperto e qualificato, pronto a seguirti passo passo e consigliarti quale sia il tipo di lavorazione più adeguato e conveniente per le tue necessità!

Non esitare a contattare l'azienda per un preventivo gratuito e senza impegno: per saperne di più ti consiglio di visitare il sito web all'indirizzo www.officinenuove.it dove potrai trovare tutte le specifiche e le caratteristiche dei materiali utilizzati. Affrettati, e cogli l'occasione al volo!