Capodanno 2018: i capi più glamour per il tuo party!


Pronte per l’occasione più scintillante dell’anno? Manca poco e per non farvi prendere dal panico da acquisti dell’ultimo minuto vi proponiamo alcune idee per il vostro perfetto outfit di Capodanno.


Questa è l’occasione dell’anno per osare a prescindere dal vostro programma. Come evitare però di fare scelte troppo “azzardate”. Puntate sui colori più classici aggiungendo tocchi sparkling che daranno luce al tuo look!


Il nero è tra i colori più classici per ogni occasione e anche in questo caso non potrete sbagliare. Per non ricadere però sul solito tubino potreste puntare a materiali diversi e glam tra cui il tulle, il pizzo, il velluto. In questo modo anche la scelta del vestitino più semplice accessoriato da dettagli luccicanti risolve la serata. Scegliete un abito monospalla invelluto, una gonna in tulle o un top in paillettes e aggiungete un girocollo in pietre preziose o un coprispalle in filato glitterato tono su tono. Ovviamente non possono mancare i tacchi e anche in questo caso, una decolletes metallizzata oro o argento illuminano il classico outfit total black.


Capodanno in rosso. E’ il colore delle feste per eccellenza e quest’anno è stato declamato uno dei colori di stagione. Se scegliete questo colore meglio pensare ad un look total red compreso di accessori tono su tono. In questo caso, perché non optare per una jumpsuit femminile ed elegante? Sarà una scelta pratica per la festa in discoteca, ad esempio. Se invece, preferite solo qualche accenno di colore…basterà una borsa o un paio di scarpe per ravvivare il vostro look.


Capodanno alternativo? Scegliete il verde!


Nelle tonalità più scure dal bosco al bottiglia, il verde è il colore più raffinato per questo capodanno. Dall’abito in velluto con gonna plissettata al mini dress in lurex, il verde è un colore da accostare al classico nero o, per un effetto più illuminante, all’oro.


FORPEN marchio italiano che propone abbigliamento per la donna che cerca capi sempre di tendenza e al passo con la moda vi offre numerose idee per trovare il vostro outfit preferito per il Capodanno 2018 e non solo. Visitate subito lo store online e approfittate del prossimo Black Friday per i vostri acquisti!