Barbecue BBQ a gas in acciaio inossidabile 2 bruciatori con pietra lavica

Vostro marito è indeciso su quale barbecue a gas acquistare? Allora perché non le consigliate uno dei migliori presenti su Amazon: Barbecue BBQ a gas in acciaio inossidabile 2 bruciatori con pietra lavica G20512 che ad oggi ha ricevuto una marea di consensi positivi da chi ha già avuto modo di portarselo a casa. Davvero un prodotto di qualità che vi consigliamo senza pensarci due volte.


Barbecue Saporiello, potentissimo ma al tempo stesso molto leggero in modo da spostarlo o portarlo ovunque si vada. Questo modello che abbiamo deciso di proporvi è stato realizzato accuratamente per soddisfare gli appassionati di barbecue che non hanno molto spazio nella propria casa.


Entrando nello specifico, grazie alla presenza di 2 ripiani laterali facilmente richiudibili quando lo si ritiene più opportuno, il barbecue a gas che vi stiamo proponendo occupa uno spazio veramente irrisorio. La potenza che eroga è di bemn 7.2 KW.


Per quanto riguarda la superficie di cottura invece è: 50,6 x 35,6 cm – Dimensioni: 130 x 53 x 105 cm 2 bruciatori in acciaio inossidabile – Pietre laviche – 2 ripiani laterali richiudibili come già accennato poco sopra– Coperchio bombato con indicatore di temperatura – Peso complessivo del prodotto che si attesta sui 20,5 kg. Un ottimo barbecue a gas che su Amazon viene venduto ad un costo di 130 euro. Un prezzo che rispecchia perfettamente la qualità offerta dal barbecue a gas che vi abbiamo proposto oggi. Pronti a cucinare in tutta tranquillità?