Abiti da spiaggia

Donna-un essere bello, elegante, intelligente, pratico…e con buon gusto. Nel vestire, nello scegliere la casa, be anche nello scegliere marito o fidanzato…ma qui ci vuole anche un po di fortuna, cosi come per trovare abiti adatti alla donna, al suo carattere e alle occasioni nelle quali ha intenzione di indossare gli abiti in questione.

Ho una vasta collezione di abiti nell'armadio ma come dicono per le scarpe anche di abiti non ne hai mai troppi. Cosi seguendo questa regola mi scelgo abiti diversi per ogni occasione, nel mio armadio infatti trovi abiti da sera, abiti da cocktail, abiti da giorno eleganti e poi….abiti coloratissimi da spiaggia…Infatti andare in spiaggia mi piace molto e mi piace essere in colori variopinti quando ci vado, percio scelgo abiti da spiaggia con cura.

 Devono essere colorati, comodi, e devono abbinarsi a uno dei miei costumi da bagno, cosi fanno un completo ben assortito. Poi con gli abiti da spiaggia ci vanno anche i cappelli quelli larghi con dei forellini per l'aria, cosi hai anche la testa al fresco. Una volta mi e' capitato di essere in vacanza e avevo preso solo due vestiti da spiaggia con me, dato che eravamo andati per un week-end al mare.

 Gli abiti da spiaggia sono venduti da tutte le parti percio non sono capi esclusivi, pero io avevo avuto la sfortuna di avere accanto proprio una signora dai miei stessi gusti per gli abiti, dato che ne avevamo uno proprio uguale e l'altro molto simile. Se ci ripenso anche i vestiti da bagno non erano poi molto differenti.

Gli abiti da spiaggia infatti sono indumenti comodi che piacciono, possono essere anche sexy se lo scegli sgambato…Io di abiti me ne intendo e posso dirvi con assoluta certezza che gli abiti da spiaggia sono molto di moda, percio andate a sceglierlo nel negozio piu vicino a voi, dato che poi vanno a ruba, specie quelli piu belli